Il Giorno di Natale
7.30 Sveglia e scartamento dei regali inutili (fra cui un maglione a losanghe taglia XXXL, una candela al profumo di vomito destinata a raccogliere polvere, una sciarpa scozzese forse di moda nel 1983, una bottiglietta di dopobarba BRUT 33)
8.30: Santa Messa in Piega alla chiesa del Diavolo per Capello
11.00 Concerto di Natale a cura della Porchestra Suina di Vienna, accompagnata dalle scoreggie della zia Filomena (quella coi baffi) e il russare dello zio Mario (di parentela ignota)
13.00 Pranzo di Natale con 37 portate al ristorante L'Orgia Loculliana - il 2% del ricavato verra' devolto in beneficenza a favore delle vittime della carestia in Etiopia
16.00 Caffe' e ammazzacaffe'
17.00 Mentre i bambini guardano un film alla tivu, gli adulti parlano di tasse, pensioni, malattie e conoscenti con tumori inoperabili, accompagnata dalle scoreggie della zia Filomena (quella coi baffi) e il russare dello zio Mario ("Credo sia un parente della mamma". Ah, ma non era un parente del papa'? Ma allora chi e'??)
19.00 Tutti a guardare il Telegiornale - Un uomo anziano vestito di bianco che parla da un balcone, 87 morti e 4.500 feriti a Napoli a causa di esplosione di fuochi d'artificio nucleari, qualcuno famoso ed egoista che muore a Natale cosi' da rovinare la giornata a tutti, immagini del Natale nel mondo (New York, Parigi, Londra, Gioiosa Ionica). Lo "zio" Mario dorme di nuovo e zia Filomena e' passata alle scoreggie di classificazione "A" (quelle silenziose)
20.00 Breve visita di parenti insopportabili che fortunatamente si vedono solo a Natale e scambio del panettone del Lidl made in germany
23.00 L'albero di Natale e' gia' nel cassettone, i regali inutili sono gia' su Ebay e grazie a dio anche quest'anno e' passata.
Thursday, 13 December 2007
Labels:
faccio le valigie,
natale
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
il panettone LIDL l'unico panettone realmente socialista.
ReplyDeleteQui a Gioiosa Ionica però non c'è.
Va importato dalla Germania Est
cRg
Il mio Natale ideale: dormire fino alle 11.00 di mattina e passare il resto del giorno a mangiare cibi colesterolosi davanti alla tivvi.. chissà, forse un giorno ci riuscirò...
ReplyDeleteStavolta invece auguro a te di passare le feste al meglio...
ReplyDeleteGrazie degl'auguri e ricambio!
ReplyDeletemi hanno regalato un Labello di bromuro cacao.
ReplyDeleteLo scandagliatore
Io domani per Natale mangiero' i tortelloni con burro di cacao e salvia.
ReplyDeletee domani l'altro
ReplyDeletemangerai una pizza all'Alkermes
con Chianti
%
AUGURI!
ReplyDeleteBuon 2008!
Spero ti avvicini sempre di più alle tue mete più desiderate!
Comunque sia, che tu lo passi il 2008 per la maggior parte di buon umore e lontano dal dolore.
La vita è questa.
Godiamocela.
ANCHE NELLE PICCOLE COSE.
AUGURI!
ReplyDeleteBuon 2008!
Spero ti avvicini sempre di più alle tue mete più desiderate!
Comunque sia, che tu lo passi il 2008 per la maggior parte di buon umore e lontano dal dolore.
La vita è questa.
Godiamocela.
ANCHE NELLE PICCOLE COSE.
Paciuko
(www.ilblogdelledomande.splinder.com)
Grazie della visita! A presto.
ReplyDelete:-)
Alle 4:00 di mattina bussa la Polizia con un mandato per arrestare l'ammazzacaffè con l'imputazione di caffeicidio e occultamento di cadavere...
ReplyDeleteL'importante e' dare la colpa al collega di lavoro. Anzi, sai che ti dico, vado subito a vedere se trovo un suo capello sulla scrivania. Il suo DNA potrebbe sempre servire.
ReplyDelete