Vacanze: proposte e suggerimenti per colleghi e superiori
- Due settimane a PolPotLand - Parco di divertimenti a tema. Degne di note l'area "Tortureland", il labirinto "Angoscia" e il ristorante Khmer Rouge.
- Soggiorno all'Hotel Pam situato nel centro di Bovalino Marittima ad un passo dalla spiaggia abusiva. Dispone di due piscine di cui una termale coperta da circa 30 cm di amianto ed una esterna di circa 30cm di fanghi fecali, e una vasca idromassaggio con cesio radioattivo. L' Hotel Pam dispone di un Moderno Stabilimento Termale dove ci si può dedicare a tutte le cure quali fanghi anali, massaggi alle ortiche, aerosol CFC, inalazioni di capra e cure estatiche.
- Soggiorno al Club Merdite': l'agenzia viaggi che unisce le vacanze ed il turismo allo sport. Attivita' disponibili: Yoga free-climbing, nuoto con gli squali, danza classica con pantofole, pattinaggio su sabbia e rugby naturista.
- Crocera nel Triangolo delle Bermude sulla lussuosa nave da crociera "Titanic II".
- Escursione speleologica alle Grotte di Fracazzi, accompagnati dalle guide volontarie dell'Associazione Italiana Sofferenti di Alitosi.
- Soggiorno in monolocale al Residence Benito di Viserbella (disponibile solo per gennaio/febbraio).
Io pensavo che al club Merditè si facessero il surf nel guano, le
ReplyDeletegare di nuoto nella morchia, l'apnea
fecale, i tuffi nella melma...
Il Titanic mi tenta tanto. Tiè ;)
ReplyDeleteLeela
Avvocangelo fab
ReplyDeleteDove si prenota?
necessito con una certa urgenza di prenotare un soggiorno "di gruppo", per settimane 2, presso l'Hotel Pam. resto in attesa dei contatti. spero di trovare ancora posto... è un regalo che ci terrei proprio a fare.
ReplyDeleteL'Hotel e' tutto prenotato ma c'e' ancora post nel garage di nonno Pino detto "o' strangolatore". I prezzi sono gli stessi.
ReplyDeletebello...
ReplyDeletestef
con la dr.ssa Irina Vaghina, vacanze estive anche a Novara.
ReplyDeleteIn fede,
Dr Franz Alofs
Vabè il low cost ma qui s'esagera...anche se mancano i mei due sport preferiti: il freeclimbing sugli specchi e il saltyo del pasto....ma cazzo se apprezzai
ReplyDeleteSoprattutto PolpotLand non è male; sa molto di vacanza avventurosa, certo tutti quei campi pieni di ossa e teschi nelle buste non sono esteticamente bellissimi, ma vuoi mettere ??
ReplyDeleteVada per il pattinaggio su sabbia: per due, grazie.
ReplyDelete