Protagonisti: Genius Illetteratus Twatts, Il 17enne laureato a Cambridge
Trama: Genius Illetteratus Twatts viene assunto dalla compagnia World Cunts United tramite il popolare "Fucking Graduates FastTrack Shitty Management Vomit Scheme", nel ruolo di "Head M.D. C.E.O. Exec".
Per Genius Illetteratus Twatts questo e' l'inizio di una travolgente carriera passata a scaldarsi il culo su una sedia, a fare gli aeroplanini di carta, e guardare con sguardo miope i poveri pezzenti che si dedicano a questo passatempo bizzarro e ameno, chiamato "lavoro". Fuck all.
Wednesday, 22 June 2005
Labels:
city slacker
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Mi sa che questo tizio deve averlo conosciuto...
ReplyDeletesaya
Giusto un attimo prima che la World Cunts United fallisca, Genius Illetteratus Twatts si candida per le elezioni, le vince e diventa capo del governo.
ReplyDeleteGoverna il paese con la stessa metodologia e lo trascina in una allucinante crisi economica.
Ma quale crisi?? Ma se mandate 10 sms al giorno alle vostre fidanzate? Suvvia, non essere sciocchino!
ReplyDeletePer mandare 10 sms al giorno bisogna avere 10 fidanzate (oltre alle mogli ed alle amanti). Non mi risulta che le fidanzate siano aumentate di pari passo alll'inflazione, bisogna chiedere all'Istat.
ReplyDeleteDimenticavo il lieto fine: mentre da presidente del governo trascina il paese al baratro, le sue aziende riprendoni vita floride come non mai.
Intanto Biancaneve si sposa i sette nani in diretta sulle sue tv (un matrimonio per canale).
no preoccùpe gente: fra un pò ci salverà un uomo nuovo, proveniente da altrove (sempre che si possa definire uomo), molto preparato politicamente, militarmente und emotivamante, e molto interessato alle nostre vicende di sciagurati cittadini et umanitad di miserrimi introiati bbèni bbèni dai Fantaghironi della politica e delle fedi.
ReplyDeleteE' vicina la venuta del Papaminchia.
Di più non posso dire.
Diciamo grazie tutti assieme non appena giunge.
Utente animoso und inkazzato