Saturday, 25 June 2005


ANTICIPAZIONE DEL ROMANZO STRAPPALACRIME 'PIANEROTTOLI TEMPESTOSI'



ProtagonistI:

Le gemelle Cartilagine e Septicemia Ferrari, cosi' chiamate in memoria della madre infermiera al traumatologico di Bologna, morta di parto. Septicemia avrebbe dovuto in realta' chiamarsi 'Contrazione' ma il nome non fu accettato all'anagrafe.

Trama:

Le gemelle vivono in un baule perche' entrambe sofferenti di una rarissima e incurabile malattia della pelle, che crea chiazze verdognole sul volto e sulle mani, l'Arcodermia. Grazie alla segnalazione da parte di un preoccupato vicino di casa, l'umile Guido Icazzimieimai, le gemelle vengono salvate da un assistente sociale che le fara' ricoverare temporaneamente all
'Ospedale Maggiore. Una volta dimesse, le gemelle si trasferiranno in Via della Barca 48 ove si innamoreranno entrambi del vicino di pianerottolo, un architetto squattrinato. Le gemelle passeranno il resto della loro vita intrappolate in un triangolo amoroso. La fonte della loro passione, l'architetto tenebroso, benche' innamorato di loro, non riesce a superare la
vergogna dovuta alla sopracitata malattie che affligge le gemelle, l'Arcodermia, e terra' le sventurate nascoste in un baule per il resto della loro vita.

Thursday, 23 June 2005


Giansilvio IV intraprende la sua carriera in fascie, quando all'eta' di 8 mesi comincia a vendere biberon (contaminati) tramite la Corleone Spa. All'eta' di 6 anni inizia a costruire "Asillo 2", il famoso complesso edilizio per l'infanzia, utilizzando materiali reciclati provenienti dall'Ukraina e amianto nostrano. A 13 anni fonda il partito "Affonda Italia", e verra' eletto Duce della Repubblica dopo il travolgente successo elettorale, quando conquista il 114% dei voti in Sicilia. (continua)


Wednesday, 22 June 2005

Protagonisti: Genius Illetteratus Twatts, Il 17enne laureato a Cambridge

Trama: Genius Illetteratus Twatts viene assunto dalla compagnia World Cunts United tramite il popolare "Fucking Graduates FastTrack Shitty Management Vomit Scheme", nel ruolo di "Head M.D. C.E.O. Exec".
Per Genius Illetteratus Twatts questo e' l'inizio di una travolgente carriera passata a scaldarsi il culo su una sedia, a fare gli aeroplanini di carta, e guardare con sguardo miope i poveri pezzenti che si dedicano a questo passatempo bizzarro e ameno, chiamato "lavoro". Fuck all.

Thursday, 16 June 2005

IL CAVOLO
Ho appena finito di magnà.


Ho preso un cavolo vivo dal legaer n°1 del frigorifero, l'ho accoltellato alla gola per spurgarlo di tutta la clorofilla. Devo aver zbagliato la coltellata pecchè alcune foglie continuavano a muoverZi, non era morto. Ho lasciato che morisse, poi ho preZo la clorofilla e l'ho meZZa zul fuoco ad evaporare per creare il legante della mortadella di cavolo. Ho ripulito il cavolo delle interiora, le ho Zpurgate nell'aceto e meZZe a Zeccare al Zole. Le parti fresche del cavolo (cosce, spalla, coppa) le ho mangiate crude.


Domani ti racconterò come preparo


IL CAVOLETTO DI BRUXELLES (uno solo, che fucilerò domani all'alba)


Dr. Caligari

Wednesday, 15 June 2005

Lo zoo del Dott. Plinio Vapori


La piovra da alfabeto
Il ragno retrattile
La iena marittima
La pecora di Pile®
Il baco da nylon
Il toro alla moda
L’iguana artica
Il cammello siberiano
La tigre del molise
Il gatto iracheno
Il piccione da alpinista
Il serpente a tamburo
Il serpente ottagonale
La cozza rettangolare
L’ostrica da campeggio
Il povero gatto di Pinocchio: il mentegatto
Il tirannosauro macrillorex
Il cinghiale subaqueo
L’elefante da subbuteo
Il pettirosso agitatore di folle
L’ape operaia in cassa integrazione
La formica sindacalista
La formica scioperante
L’armadillo a scompartimenti stagni
Il pavone timido
Il giaguaro quattro stagioni
Il millecorno
L’unipiede
Lo scarafaggio da teatro
Lo scarafaggio GT
Il canarino swarowsky
La cicala di peltro

Monday, 13 June 2005

FALLITO IL REFERENDUM N° 4 SULLA FECONDAZIONE ETEROLOGA


Sono rovinato. Dovrò gettare tutte le fiale del seme mio, della mia famiglia di giù, che avevamo preparato perchè convinti al referendum vincezzero i ZI. Il progetto di creare una stirpe di andrisani calabresi nati cò zeme de à stirpe mia, è fallito: nessuna fiala vagherà pè o mònno a fecondare fimmine norvegesi, islandesi, britanniche, cineZi, de ò nord ditalia, marocchine, tunisine, afgane, pecionche, zibrinitte, stunfolesi,


burgomatte, minninitti, australiane, bergamaZche, minnite, curde, croate, slave, russe, bieloturche, indorvegesi, libiche, senza escludere le zoccole. Il danno è rilevante: pè far produrre più seme per l'azienda SPERMARCHI SRL, in Calabria negli ultimi tempi zono stati abbattuti 2550 maiali, 3200 capretti, 787 pecuri - per fare il granato di sopressata ai peperuni molati della sila / sono stati pescati 255 tonni, che sviluppino gli ormoni se cotti cò braci di quercia premantecati secondo l'antico metodo dei dottori boscaioli / sono Ztate stappate 5561 bottiglie di Cirò Allumine, di Bardolicchio Inculapietra, e di Sborrone dei colli presilani, che fanno a minghia gruozza / sono state fecondate 3455 fimmine per tenere in allenamento gli Antonelli della ditta / e, soprattutto, è stata sprecata una milionata di fiale conserva sperma CRIOGEN 411 brevetto tedesco importate da un paesano nostro.


Il danno non è calcolabile.


Ho appena decretato lo stato fallimentare.


Ma per fortuna ho appena ricevuto una telefonata del card. Ruini che dice che mi rimborserà tutto.


Toto Andrisano

Tuesday, 7 June 2005

Asta di Maleficenza del Museo del Gettone Telefonico

I seguenti oggetti verranno messi all'asta:

 

Vetrificante per lattuga

Testugginificatore per scalpo

Biancheria intima in lana di vetro

Bikini da tundra

Fibrillatore per insetti

Clarinetto a vapore

Pizza spalmabile

Spray all'aroma di spaghetti alle vongole

Deodorante per trote

Mascara per cavalli

Fede-collana nunziale per monchi

Bouquet da divorzio

Lituano da salotto

 

Il ricavato verra' versato all'Associazione Naufraghi Motonave Marinella.

Wednesday, 1 June 2005


Soap N.3 – Titolo provvisorio ‘Dio ama tutti’


Protagonista Curiazia Stupazzoni, invalida civile, cattolica, una vita costellata da tragedie (tra cui la precoce morte dell’amatissimo figlio Orazio in un tragico incidente al Luna Park di S.Lazzaro e l’internazione del marito Pancrazio al Roncati, dilaniato dal dolore per la perdita dell’unico figlio). Curiazia grazie alla morte di una lontana parente eredita una discreta somma di denaro, evento alquanto miracoloso considerando la sua vita costellata da miseria e stenti. Con la somma ereditata Curiaza progetta di coronare il sogno della sua vita, un pellegrinaggio a Lourdes. Curiazia perde la vita in un tragico incidente stradale a poche miglia da Lourdes.