Senti Partanna, non rigordo se già, te ne avessi parlato e pregato. Ma a scanzo d'equivoci, ti prego, senti che io rigordi? non mi rigordo, matt. mi dici che c'è Tano Stamminghia che ha finito da poco un lavoro ai Mariani di Londra, si tratta di Capannoni della Pam, l'importo era un migliardo e seicento milioni. La capa è andata via e non ha detto niente. Se per favore può vedere se si possono recuperare queste cose. Ripeto, che io non rigordo, se io ti avessi pregato di mettere questa Impresa apposto? Se non è a posto, vacci da loro, e fatti onorare, se nò preparagli uì bagnetto nel cantiere che sai.
"parla più piano (che s'incazza il vcino)", quanno ero u padrinu niinte me se potea dire, je u rispetto pi mia era grante assje, pecchè cosa noscitra era a liggi addu statu non c'è mai statu....
(forse è pseudo-para-calbrese non siciliano... accondendadi, ho parlato più a lungo con calabresi che con siciliani... :)
comu ha fattu a prindiri chiste bigliettu? Saria mica una moglie du picciottu di altra famiglia?
ReplyDelete%
A5-B4-C3 2/4/2001
ReplyDeleteSenti Partanna, non rigordo se già, te ne avessi parlato e pregato. Ma a scanzo d'equivoci, ti prego, senti che io rigordi? non mi rigordo, matt. mi dici che c'è Tano Stamminghia che ha finito da poco un lavoro ai Mariani di Londra, si tratta di Capannoni della Pam, l'importo era un migliardo e seicento milioni. La capa è andata via e non ha detto niente. Se per favore può vedere se si possono recuperare queste cose. Ripeto, che io non rigordo, se io ti avessi pregato di mettere questa Impresa apposto? Se non è a posto, vacci da loro, e fatti onorare, se nò preparagli uì bagnetto nel cantiere che sai.
U' capu.
Avvocangelo Fab
ReplyDeleteMinchia 'sti picciottazzi ... non riescono a tenere segreto neanche un foglietto .... io i miei li ho buttati subito :-)
adoro i mnoscritti
ReplyDeletecomu ha fattu a prindiri chiste bigliettu? Saria mica una moglie du picciottu di altra famiglia? "
ReplyDeleteu' SARDU' ?
Avevo dimenticato di riferirti che ho pensato "geniale!" quando ho scoperto questa tua trovata pizzinesca!
ReplyDeleteComunque io non so nulla delle raviole all'alkermes. Oppure non rigordo.
ReplyDeleteMi spiace ma rispondo solo a pizzini.
ReplyDelete...ah, i rigordi, i rigordi...
ReplyDelete"parla più piano (che s'incazza il vcino)", quanno ero u padrinu niinte me se potea dire, je u rispetto pi mia era grante assje, pecchè cosa noscitra era a liggi addu statu non c'è mai statu....
(forse è pseudo-para-calbrese non siciliano... accondendadi, ho parlato più a lungo con calabresi che con siciliani... :)
ehehehe...ganzo questo! davvero geniale!
ReplyDelete