Cucinare coi Testimoni di Geova
E non intendo "in compagnia di". Ho cercato invano di scoraggiare le visite del sabato mattina dei Testimoni di Geova . Ho cercato di spiegarli che "no, non sono interessata ad andare in paradiso perche' tanto la' non conoscerei nessuno", e purtroppo non sono un uomo (ai quali gli consiglierei - se avrete aperto la porta accidentalmente - di lasciarli parlare, fissare il vuoto con sguardo da psicopatico e farsi una sega di fronte a loro: dovrebbe funzionare come deterrente).
- Sformato di Testimoni di Geova
- Testimone di Geova Tonne' fresco dalla mattanza del sabato mattina
- Testimone di Geova alla Giordano Bruno
- Tartara di Testimone di Geova (per chi abita ai piani alti, soprattutto grattacieli)
- Testimone di Geova alla diavola
- Basta e ceci
- Affogato
- Strozzatestimonidigeova
- Tipesto alla Genovese
refuso -*conobbi*-
ReplyDeleteconoscevo un ragazzo. un testimone di geova. tanto buono e pacifico. una volta parlammo di qualcosa che destò la sua attenzione. mi iniziò a ripetere che la soluzione era nella bibbia. che cristo è la soluzione. mi citò qualche passo a memoria.
ReplyDeleteio lo guardai male. ma solo per un istante. poi sorrisi. e dissi che aveva ragione. annuivo al suo indicare il cielo ed il Libro. poi presi un po' di fiato. e gli sfrantumai il Levitico di nostro signore sulla testa. poi, per puro piacere fisico, gli ficcai qualche lettera ai corinzi su per il suo condotto fatato.
non lo vidi più.
una cosa ammiro dei testimoni di geova: che non si sono fatti omologare dal nazismo e hanno rifiutato di fare il militare nella Wehrmacht.
ReplyDeleteE per questo hanno pagato: 8000 internati nei campi e nelle prigioni naziste, circa 500 bambini uccisi, 3000 morti e 54 obiettori al servizio militare giustiziati come tali.
Per la loro insistenza basta semplicemente dirgli: no grazie, non mi interessa, non ho tempo, ho il gomito che fa contatto col piede, mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio...
Le tue liste sono molto originali e simpatiche: sei una piacevole scoperta!
ReplyDeleteRingrazio FuoriTempo per i complimenti, per ricambiare ti faro' pervenire un piccolo dono che sono sicura apprezzerai, una rarissima copia del Mahabharata scritta e illustrata a mano dai residenti del Centro di Riabilitazione per Sofferenti di Morbo di Parkinson.
ReplyDeleteSpero vorrai invitami a cena con l'esimio doctor Franz di Brema...
ReplyDeleteMa il "Tipesto" non dovrebbe essere alla "Geovese"?
Ciao!
S.
Tu sì che sai come sedurre :-)
ReplyDeleteCredo che il Tipesto sia alla genovese dal 2001... anno in cui fu inventata questa specialità e fatta assaggiare anche a chi non voleva in un weekend di luglio 2001 ai passanti. Fecero delle prove anche nelle mense della caserma di Bolzaneto e della scuola Diaz.
ReplyDeleteMi chiedo se gli eventi del luglio 2001 possa ripetersi, possibilmente a Rimini durante il raduno dei ciellini.
ReplyDeleteNo, non penso. Stesso credo politico della maggior parte dei componenti delle forze di polizia italiana.
ReplyDeletePazienza. Allora scrivero' un altro libro di ricette, "Cucinare con i Ciellini". Un anticipo: Lasagne di bigotti al forno alla crema di viagra.
ReplyDeleteLOL
ReplyDeleteDopo il grande successo di suor Germana
"In cucina con don Giussani"
Scritto in ciellese cosi' capiscono solo loro (ammesso che capiscano).
In tempi passati ho avuto a che fare con gente di quella setta (fortunatamente da esterno).
Suggerisco una salsa di appalti alla Formigoni.
Anch'io fui accostata dai ciellini, ma non si fecero piu' vedere dopo averli invitati alla "Festa della Deflorazione Anale di Toto' Andrisano detto O'sturaminchie del Solento".
ReplyDelete